news

  • 28apr

    PUNTATE TELEVISIVE

    Nella sezione promozione del sito è possibile visionare le due puntate televisive dell'educational tour dei prodotti di qaulità del Parco Alto Grada Bresciano realizzate da Agrisapori in collaborazione con Cheleo Multimedia.

    GUARDA LE PUNTATE TELEVISIVE


  • 20apr

    Speciale Televisivo

    Provvediamo a pubblicare gli orari e i giorni dello Speciale televisivo relativo alle due puntate realizzate da Agrisapori in collaborazione con Cheleo Multimedia. Vi invitiamo a visionare il link a seguito. Le puntate andranno in onda a breve.

    SCARICA IL FILE ALLEGATO


  • 15apr

    Rassegna Stampa

    A conclusione dell'Educational Tour dei Prodotti di qualità del Parco Alto Garda vi invitiamo a visionare la pagina dedicata dove trovate la rassegna stampa - radiofonica - televisiva relativa all'evento.

    Vai alla sezione specifica dell'attività di promozione


  • 13apr

    educational tour

    Lunedì 13 Aprile il Gruppo Giovani Ora in collaborazione con Cheleo Multimedia organizza l'EDUCATIONAL TOUR dei prodotti di qualità del Parco Alto Garda Bresciano.

    Vai al link per vedere i dettagli e il programma


  • 07apr

    Articolo Popolis

    Oggi è stato pubblicato l'articolo "Il parco dell'Alto Garda e i suoi prodotti" a cura di Valerio Gardoni sul portale Popolis reativo all'Educational Tour 2015.

    Leggi l'articolo


  • 23mar

    materiale promozionale

    Nella sezione del sito relativa alla promozione potrai vedere il materiale promozionale realizzato.

    Materiale Promozionale


  • 20mar

    online giovaniora.it

    Il sito di Giovano Ora è online.


  • 27feb

    campagna di promozione

    Inizia la campagna di promozione dei prodotti di qualità del Parco Alto Garda Bresciano l'iniziativa, finanziata dal PSR Misura 313 C3 del PSL 2007-2013, prevede la realizzazione di materiale cartaceo: 11 schede prodotto, una mappa del territorio con localizzate le realtà produttive raggruppate in una cartella ricca di immagini fotografiche di prodotti e del terriotrio.

    Vai alla sezione specifica dell'attività di promozione